Le aziende, per le esigenze più varie, possono avere necessità di effettuare una movimentazione archivi.
Data la delicatezza dell'operazione e il rischio concreto di smarrimento di contratti importanti, documenti riservati e altro material sensibile, è importante rivolgersi a una ditta di professionisti del settore, che svolga un lavoro discreto, rapido e sicuro.
Movimentazione archivi Barlassina: rivolgiti all'esperienza di Simeone Traslochi
Se cercate un'azienda che si occupi di movimentazione archivi a Barlassina e dintorni, la Simeone Traslochi è quel che fa per voi. La Simeone Traslochi infatti ha un'esperienza di oltre cinquant'anni nella movimentazione archivi a Barlassina e limitrofi, nei traslochi di aziende e uffici e nell'imballo-sballo archivi: fondata nell'anno 1960 in provincia di Milano dal signor Renato Simeone, l'azienda è considerata la migliore ditta di traslochi del Nord Italia dagli innumerevoli clienti soddisfatti che nel corso di oltre cinquant'anni si sono affidati al suo personale specializzato nell'effettuare traslochi, sgomberi e trasporti di vario genere.
La sede aziendale si trova a Paderno Dugnano (Milano), al numero 57 di via Pasubio, a poca distanza dall'uscita della Tangenziale Nord. Nel corso degli anni, il signor Renato Simeone ha trasformato la sua azienda di traslochi da una piccola attività familiare a un punto di riferimento nel settore, con clienti privati e aziendali in tutta l'Italia centro-settentrionale. La Simeone Traslochi si è specializzata nella movimentazione archivi a Barlassina, una città con una clientela estremamente esigente a causa della grande presenza di aziende e uffici amministrativi.
Ma come fa una semplice azienda di traslochi a conduzione famigliare a trasformarsi in leader nel settore della movimentazione archivi a Barlassina e dintorni? L'operato dell'azienda Simeone Traslochi è unanimemente apprezzato grazie alla speciale procedura che viene seguita in modo meticoloso in occasione di ogni trasloco. La movimentazione degli archivi aziendali si sviluppa infatti secondo le seguenti fasi:
- ispezione preventiva del materiale da spostare;
- imballaggio accurato degli archivi;
- catalogazione degli archivi imballati con un sistema di numerazione progressiva, che consente di evitare smarrimenti o perdite di tempo al momento di ripristinarli nella nuova sede;
- asportazione degli archivi e carico sui mezzi aziendali (furgoni di varie dimensioni, a seconda del volume da trasportare);
- consegna a destinazione;
- ripristino degli archivi secondo l'ordine originale, grazie alla catalogazione eseguita in fase di carico sul mezzo di trasporto.
In caso di particolari esigenze del cliente, è possibile depositare temporaneamente gli archivi imballati presso il magazzino logistico della Simeone Traslochi, in attesa di approntare la nuova sistemazione per gli stessi. Simeone Traslochi dispone infatti di magazzini sicuri per la custodia delle merci che vengono messi a disposizione della clientela privata e/o aziendale qualora si rendesse necessario stoccare per periodi più o meno lunghi mobili, arredi, scatoloni e altri oggetti imballati.