Durante i traslochi uffici, possono manifestarsi una lunga serie di problemi, collegati con i rischi di danneggiamento di mobili e arredamento, di rotture di dispositivi informatici e stampanti, di smarrimento di documenti importanti, contratti e fatture.
Particolare attenzione deve essere dedicata al trasporto di computer e centri elaborazione dati (C.E.D.), all'imballo-sballo archivi e allo smontaggio e rimontaggio di eventuali macchinari o dispositivi elettronici.
Per questo, al momento di effettuare traslochi uffici a Milano e dintorni, è indispensabile affidarsi a professionisti del settore, che rendano l'operazione rapida, efficiente e priva di inconvenienti.
Traslochi uffici Milano: rivolgiti senza esitare a Simeone Traslochi
Se state cercando un'azienda che si occupi di traslochi uffici a Milano e dintorni, rivolgetevi senza esitare alla Simeone Traslochi, storica ditta di traslocatori con sede a Paderno Dugnano, in via Pasubio numero 57, a poche centinaia di metri dall'uscita della Tangenziale Nord.
La Simeone Traslochi è stata fondata nel 1960 dal signor Renato Simeone, che ha lavorato con impegno e abnegazione nella sua azienda per decenni, convertendola in una realtà indiscutibile nel settore dei trasporti logistici e dei traslochi uffici a Milano e limitrofi.
Con il passare degli anni, l'azienda si è ingrandita, l'organico si è ampliato e il prestigio è aumentato esponenzialmente.
Dopo la scomparsa del signor Renato Simeone, l'azienda non è scomparsa, ma è stata rilevata dai suoi dipendenti, che hanno mantenuto in vita il sogno del loro antico datore di lavoro, senza cambiare il nome.
Questa scelta è stata dettata essenzialmente da due ragioni: in primo luogo il rispetto e l'ammirazione per il signor Renato Simeone, esempio di tenacia e abnegazione; in secondo luogo, la consapevolezza che il brand 'Simeone Traslochi' era ormai divenuto un punto di riferimento non solo a Milano e provincia, ma in tutta la Lombardia e in gran parte dell'Italia centro-settentrionale.
Attualmente, la Simeone Traslochi è una ditta leader nei traslochi uffici a Milano, grazie a vari fattori, tra cui è importante sottolineare:
- ampiezza parco veicoli, adatti ad ogni tipo di trasloco;
- possibilità di utilizzo piattaforme aeree di varie dimensioni per lavorare anche in assenza di ascensori;
- esperienza e professionalità del personale, capace di garantire un lavoro rapido e preciso;
- altissima qualità del materiale da imballaggio, che protegge completamente gli oggetti, i mobili e le suppellettili;
- sistema informatizzato di codificazione dei colli imballati, che permette di risalire alla posizione originaria del pezzo in questione e di risalire al proprietario nel caso venga depositato temporaneamente presso il magazzino aziendale;
- assicurazione completa a copertura di tutto il materiale preso in consegna dalla ditta.
Per quel che riguarda i traslochi uffici a Milano, il personale della Simeone Traslochi garantisce alcuni servizi extra, come:
- movimentazione computer e CED;
- smaltimento arredamento obsoleto con certificazione;
- trasporti urgenti, anche limitati a un solo pezzo;
- traslochi Roma-Milano, anche in abbinamento;
- modifiche di falegnameria per adattare i vecchi mobili al nuovo ufficio;
- smontaggio e rimontaggio rapido, ad opera di un team di montatori specializzati;
- protezioni pavimenti;
- trasporto oggetti d'arte e mobili antichi (ideali per uffici di prestigio, studi notarili ecc.).