slide3.jpg

Da sapere

Una delle operazioni più complesse e noiose in previsione di un trasloco è sicuramente l'imballaggio del contenuto dei mobili: credenze, armadi e cabine armadio, guardaroba, cassetti, mobiletti del bagno, archivi e tutti gli altri mobili di casa e ufficio contengono infatti una miriade di oggetti più o meno fragili, pesanti e preziosi che devono essere riposti in appositi imballaggi per non rischiare di rompersi durante il trasporto.

Programmare un trasferimento, si sa, è un lavoro difficile, spesso motivo di ansia e di stress sia per un single che per un'intera famiglia in caso di traslochi privati, ma anche per proprietari di aziende e responsabili di uffici che temono di vedere ridotta la produttività a causa dei disagi derivanti dal trasloco, che spesso causa l'accumulo di ingombranti scatoloni disposti senza criterio su tutta la superficie calpestabile.

La migliore ditta di traslochi in nord Italia? Senza dubbio la ditta Simeone Traslochi che ha la sua sede situata in Via Pasubio 57 a Paderno Dugnano, in provincia di Milano. Costituita all'inizio degli anni '60, è stata condotta con passione e professionalità dal suo fondatore Renato Simeone per molti anni.

Cookie Policy | Privacy Policy | | power by swi