slide2.jpg
Imballo-sballo archivi Barlassina

Se avete intenzione di traslocare un archivio o una biblioteca intera e non sapete come proteggere correttamente volumi, fascicoli, documenti e incartamenti durante tutte le fasi del trasloco, oppure se non avete il tempo di seguire il trasloco in prima persona, contattate l'azienda Simeone Traslochi che in vece vostra può provvedere all'imballo-sballo archivi a Barlassina, nel centro nord e nel resto d'Italia in maniera veloce e funzionale.

L'azienda con sede a Paderno Dugnano, in provincia di Milano, opera nel settore dei traslochi e trasporti da più di cinquant'anni con professionalità e dedizione. L'alta specializzazione conseguita nel corso del tempo ci permette di intervenire anche nel caso in cui si debba trasferire un ingente quantitativo di libri, volumi, fascicoli, faldoni o qualsiasi altra tipologia di materiale cartaceo.

Imballo-sballo archivi Barlassina: rivolgiti alla professionalità di Simeone Traslochi

Grazie alla lunga esperienza maturata nel corso di oltre cinquant'anni di nel settore e alle comprovate doti di rapidità ed efficienza, la nostra manodopera provvederà a catalogare, imballare e ricollocare tutto il materiale traslocato con estrema cura e attenzione ai dettagli più minuti. Il cliente avrà garantita la massima efficienza e una rapidità del servizio inaspettata.
Qualora l'ufficio, l'azienda o l'appartamento in cui è situato l'archivio da traslocare si trovi ai piani superiori di una palazzina, Simeone Traslochi provvederà ad effettuare il trasporto di mobili e archivi particolarmente pesanti o ingombranti per mezzo di piattaforme adeguate alla mole di peso da movimentare.

Azienda che può contare sulle tecnologie più innovative e sui migliori materiali da imballaggio, Simeone Traslochi si occupa di tutte le fasi del trasloco, incluso il disbrigo di pratiche burocratiche. Nel caso in cui fosse necessario occupare il suolo pubblico con gru e furgoni, sarà nostra cura richiedere i permessi necessari per posizionare la piattaforma sul marciapiede o su qualsiasi altra superficie pubblica.

Ma come occorre procedere per effettuare correttamente l'imballo e sballo di archivi? L'azienda provvede all'imballo-sballo archivi a Barlassina, nel centro nord e nel resto d'Italia per mezzo delle seguenti fasi:

  1. Catalogazione accurata dei volumi degli archivi
  2. Imballo degli archivi eseguito con i materiali forniti dall'azienda stessa effettuato da personale competente e specializzato nel settore
  3. Trasporto su mezzi adeguati
  4. Accurato sballo della merce arrivata a destinazione
  5. Riposizionamento dell'archivio traslocato

Il successo riscosso nel corso degli anni dall'azienda Simeone Traslochi, conosciuta e stimata in tutta la provincia di Milano, nel nord e nel resto d'Italia, è dovuto all'impiego di personale altamente qualificato durante tutte le fasi del trasloco e in particolare per l'imballo-sballo archivi, operazione particolarmente delicata a cui occorre dedicare tutte le attenzioni necessarie.
L'azienda attiva dal 1960 a Paderno Dugnano (MI) offre servizi professionali alla sua vasta e variegata clientela costituita da aziende e privati, allo scopo di soddisfare al meglio ogni esigenza. Con oltre 50 anni di esperienza maturata sul campo siamo in grado di anticipare le diverse problematiche inerenti l'imballo e sballo di archivi e di risolvere in modo rapido ed efficiente qualsiasi imprevisto. La lunga esperienza maturata negli anni unita all'apporto di innovazioni tecnologiche ha permesso all'azienda di divenire una delle più prestigiose e richieste per organizzare ed effettuare traslochi sia in centro città che in luoghi impervi o meno agevolmente raggiungibili.

Oltre all'imballo-sballo archivi a Barlassina, in Lombardia e nel resto d'Italia, Simeone Traslochi si occupa di:

  1. Fornire tutto il materiale necessario all'operazione
  2. Assicurare la merce contro ogni rischio
  3. Trasportare qualsiasi oggetto affidatole nella maggior sicurezza possibile
  4. Utilizzare esclusivamente mezzi adeguati al carico da trasportare
  5. Espletare tutte le formalità burocratico-amministrative e richiedere tutti i permessi necessari
Cookie Policy | Privacy Policy | | power by swi